Accomodatevi " Grazie per essere passati da me "

Cerca nel blog

giovedì 4 ottobre 2012

Arriva Halloween

Ciao a tutte,
Come state?
Le vacanze sono finite già da un pezzo, ma io faccio ancora fatica a riprendere i ritmi che avevo lasciato.
Scusate la mia assenza, ma la gestione familiare mi prende "abbastanza" e le ore di un'intera giornata non mi bastano per stare dietro agli impegni familiari: avrei bisogno di un giorno che duri almeno 48 ore!
Comunque a parte le chiacchiere, come state?
Mi siete mancate, ma non vi nascondo che quando avevo un attimo di tempo andavo al computer e visitavo i vostri blog sempre "magnifici".
Finalmente oggi ho preparato un angolino della casa per Halloween, visto che siamo già al mese di ottobre.
Anche in diversi blog ho visto dei lavori fantastici.

Il tempo è già scaduto vado a sistemare un po' casa. 


Vi lascio con queste foto dei lavori che ho fatto un po' di tempo fa.

Ciao a tutte e a presto

un bacio




































3 commenti:

  1. Che bella presentazione!!!Io sono in ritardo con zucche ecc....Provvederò nel weekend....

    RispondiElimina
  2. ciao Francesca ben tornata
    ciao A presto Giuliana

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo angolino di Halloween.
    A presto LAURA

    RispondiElimina

Vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre graditi e deliziosi.
Mi scuso se non sempre riesco a rispondere a tutte voi per mancanza di tempo.

Grazie ancora di cuore

Francesca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...